INSEGNANTE-ASSO CULTURA NMP

SCARICA IL BANDO - MOSTRA D'ARTE

 
 
  


roj1



 


L’ASSOCIAZIONE CULTURALE NARDA MARTINEZ “PITTRICE” PRESENTA IL CONCORSO D’ARTE INTERNAZIONALE DENOMINATO “IN ROSSO”
Seconda Edizione
VIRTUALE 16 OTTOBRE 2020
Art.1 - Finalità Concorso D’arte Contemporaneo. L’associazione Culturale Narda Martinez Pittrice ha indetto un premio, con la formula del concorso e mostra per artisti, con lo scopo di valorizzare e promuovere L'arte Contemporanea. Il Tema scelto è “IL ROSSO” in tutte le sue tonalità ed sfumature.

Art. 2 - Criteri di ammissione. Il concorso è aperto a tutti gli artisti. Maggiorenni. Di tutte le nazionalità, è consentito l'utilizzo di tutte le tecniche artistiche, possono partecipare con un massimo di due opere.

Art. 3 - Termini e modalità di partecipazione. Gli artisti interessati possono iscriversi entro e non oltre il 30 Settembre 2020 Allegare nella email: assoculturanardamart@libero.it in formato PDF. - Immagine formato JPG, 150 dpi, max 2Mb, la didascalia dell’opera specificando nome e cognome dell’artista, titolo opera, data, tecnica, dimensioni (base x altezza). Foto personale e biografia. - Modulo di adesione firmato.

Art. 4- Quota di partecipazione, GRATUITA.

Art.5 – La manifestazione Per motivi della pandemia del corona virus, la mostra sarà virtuale Con la pubblicazione delle opere di tutti gli artisti.
Art. 6- Catalogo. Verrà realizzato un catalogo con tutte le opere partecipanti che gli artisti se vogliono possono acquistare sul sito che dopo verra indicato.

Art.- 7
La giuria per la selezione del concorso e composta dei membri del consiglio di l’associazione. La giuria sceglierà tre vincitori a cui verrà rilasciata una targa di riconoscimento di partecipazione, primo, secondo e terzo posto. Che sarà inviata tramite corriere a carico della organizzazione. VERRA RILASCIATO ATTESTATO DI MERITO A TUTTI GLI ARTISTI PARTECIPANTI. Che sarà inviato tramite mail.

Art. 8 - Consenso
Ciascun candidato autorizza espressamente L’ASSOCIAZIONE CULTURALE NARDA MARTINEZ PITTRICE nonché il suo rappresentante legale a trattare i dati personali trasmessi ai sensi della legge 675/96 (“legge sulla Privacy”) e successive modifiche D.lgs.196/2003 (codice Privacy), anche ai fini dell’inserimento in banche dati gestite dalle persone suddette. Ogni partecipante al concorso concede in maniera gratuita a ASSOCIAZIONE CULTURALE NARDA MARTINEZ PITTRICE nonché il suo legale rappresentante i diritti di riproduzione delle opere e dei testi rilasciati al premio, l’eventuale pubblicazione sul sito web e delle altre forme di comunicazione, promozione e attività dell’organizzazione. Il materiale informatico e la documentazione inviata non verrà restituita. Gli organizzatori del concorso avranno diritto di decisione finale su tutto quanto non specificato nel presente bando. L’organizzazione si riserva il diritto di apportare variazioni al bando qualora se ne presenti la necessità. L’adesione e partecipazione al premio implica l’accettazione incondizionata di tutti gli articoli del presente bando.

SPONSOR Le targhe per la premiazione dell’evento saranno donate D’Associazione - Casa del Artista Latino Americano Milan E Migrantes Unidos de Italia. Presidente: Roberto Uquillas.

Telefono. 3396449123 assoculturanardamart@libero.it www.assoculturanardamartinez.it Narda Maria Martinez Presidente dell’associazione Culturale “Narda Martinez Pittrice” 





in_ros